Benvenuti nel cuore di Bologna, a pochi passi da Piazza Maggiore, il Tribunale, la Procura




Chi siamo?
Uno sguardo al passato, voltarsi indietro a pensare agli Hotesl di Bologna del centro Storico di Bologna, quando ancora non esistevano TripAdvisor, le classificazioni alberghiere, la tassa di soggiorno, i bed and breakfast.

Sono passati tanti anni da allora, quando il nonno Enrico inizio la sua attività e Silvana ed Enrico molti anni dopo decisero di continuarla.

Oggi Matteo, terza generazione che con professionalità e dedizione cura l’Hotel Touring Bologna creando un'accoglienza unica per farti sentire come a casa.
Attenzione costante al dettaglio Questa è questa la nostra filosofia.
Al Touring Charming Hotel troverai infatti sempre un sorriso ad accoglierti, ciò rende la nostra casa, la tua casa!
Il tuo punto di riferimento nel centro di Bologna, sia se viaggi da solo che in compagnia. Il calore di casa è ciò che sentirai anche a chilometri di distanza.
Alcune stanze hanno persino il nome dei nostri nonni, come nonna Enrichetta, Matilde,Costanza...
Ci distinguiamo anche nell’essere un boutique hotel, come va di moda definire oggi gli alberghi sensibili all’arte e alla cultura. All’hotel Touring troverai infatti esposte opere di pittori e sculture, ma anche quadri e gioielli.
Nel nostro modo di amare il lavoro e la vita c’è anche l’ apprezzare la compagnia dei cani o animali. Nella nostra “casa” troverai sempre una cuccia e croccantini per il tuo amico a quattro zampe. L’unica cosa che ti chiediamo, per motivi igienici, è un piccolo supplemento per la pulizia profonda.

“Crediamo che la vita sia un quadro da dipingere non un equazione da risolvere! “