Hotel-a-Bologna-3-3
Hotel-a-Bologna-3-3
hotel_bologna_golden_rooms
hotel_bologna_golden_rooms
hotel_bologna_golden_rooms3
hotel_bologna_golden_rooms3
Hotel-a-Bologna-21-2
Hotel-a-Bologna-21-2
Hotel-a-Bologna-8-2
Hotel-a-Bologna-8-2
hotel_bologna_golden_rooms2
hotel_bologna_golden_rooms2

Camere Gold

Prova le nostre camere esclusive dotate di ogni confort

Read More

Camere Gold

Benvenuto nelle nostre stanze Gold, nate dall’incontro creativo tra l’architetto Nieman e la famiglia Stegani.

Sono caratterizzate da una magnifica vista, alcune sul centro città, altre sui verdi colli, in particolare quelle situate al quarto piano, dotate tutte di meravigliosi balconi da cui godersi giornate di sole, magari gustando l’abbondante colazione servita in camera.

Dotate di una linea cortesia deluxe che include il vanity set per la tua cura e le comode ciabatte usa e getta, sono stanze particolarmente silenziose poiché l’hotel rimane in una laterale di piazza del tribunale.

Cliccando Virtual Tour, scoprirai la nostra bellissima Junior Suite Diamond, una delle nostre stanze più ampie dotata di vasca, balcone che affaccia sul lato colli e Nintendo WII a disposizione dei più piccoli.

Da poco abbiamo anche ultimato le camere Urban del second piano. Scoprile

 

Stanze di hotel 3 stelle

Nuove Stanze UrbanDa una viaggiatrice di Tripadvisor:

Scopri le Stanze Classiche

Scopri le Stanze Classiche

“Ci sono stata una sola notte per lavoro (un convegno), ma ci tornerò sicuramente per vacanza. Personale gentilissimo, stanze belle, buona la colazione e ….salite in terrazza!! Fantastica! Non vi dico il perchè, ve ne accorgerete da soli! A me è dispiaciuto dovere andare alla cena sociale del convegno, perchè avrei cenato lì con molto piacere. Ma ci tornerò appena posso con la famiglia!”

Bagno stanze nuove

Bagno stanze nuove

“Che altro aggettivo utilizzare, per questo hotel?
Perfetto perché è proprio in centro, a pochi passi da tutto.
Perfetto perché non è smisurato, e ti ci senti a casa.
Perfetto perché le camere sono accoglienti, pulite, super curate e ben tenute – quelle del secondo piano dove ho alloggiato io, poi, appena ristrutturate: dei piccoli gioielli.
Perfetto perché chi ha selezionato il personale è riuscito a scovare delle rare perle di efficienza, gentilezza e simpatia.
Perfetto perché, salendo in cima al quinto piano, si scopre un rooftop con una vista da mozzare il fiato, a 360 gradi sui tetti di Bologna. Che, se non vi bastasse di per sé, potete godervela anche bagnandovi in una splendida vasca idromassaggio (di giorno), o sorseggiare qualcosa placidamente distesi su una sdraio o comodamente accoccolati sui divanetti (dall’aperitivo in poi).
Amore a primo soggiorno!”