bologna_welcome_card_it

Bologna welcome card

La card dedicata a chi desidera visitare Bologna fruendo di molte agevolazioni e sconti

Read More

Bologna welcome card

La città in tasca : Bologna Welcome Card, la card dedicata a chi desidera visitare Bologna fruendo di molte agevolazioni, è in vendita da sabato 1° settembre.

E’ valida 48 ore e costa 20 Euro.
Si può prenotare on line sul sito bolognawelcome.it e ritirarla all’arrivo in città oppure la si può acquistare direttamente negli uffici di Bologna Welcome.

Bologna Welcome Card è una novità pratica ed economica per i turisti voluta e  promossa da Comune di Bologna, Fondazione Carisbo e Camera di Commercio di Bologna.

Bologna Welcome Card dura 48 ore dal primo utilizzo ed è valida per 1 adulto.

La Card offre:

  • Ingresso gratuito a tutti i palazzi di Genus Bononiae (San Giorgio in Poggiale, San Colombano, Chiesa di Santa Cristina, Santa Maria della Vita, Palazzo Pepoli. Museo della Storia di Bologna, Palazzo Fava. Palazzo delle Esposizioni, Casa Saraceni, San Michele in Bosco)

  • Ingresso gratuito alle collezioni permanenti dei musei comunali (MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna, Museo Morandi, Museo Civico Archeologico, Museo Civico Medievale, Collezioni Comunali d’Arte, Museo Internazionale e biblioteca della Musica, Museo Civico del Risorgimento e Museo del Patrimonio Industriale. Il Museo Davia Bargellini e il Museo per la Memoria di Ustica sono già a ingresso gratuito per tutti. Casa Morandi è a ingresso gratuito su prenotazione)

  • Trasporto urbano gratuito per 24 ore oppure trasferimento gratuito con BLQ shuttle bus da e per l’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna