Hotel Bologna

In fiera a ritmo di electro dance. Benny Benassi & friends sbarcano sotto le due torri

benny1

Vi immaginate la Fiera di Bologna trasformata in un vero e proprio tempio della dance? Allora aprite gli occhi perché il 22 febbraio sotto le due Torri arriva il “Benny Benassi and Friends”: format electro-dance con cui il dj reggiano da anni fa ballare il mondo.

Sarà quindi proprio il dj e produttore emiliano, che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Madonna, Mika, i Rolling Stones e Ligabue, solo per citarne alcuni, ad inaugurare il primo appuntamento targato Bologna Fiere Entertainment, il nuovo settore dedicato ai grandi eventi.

A partire dalle 18 quindi, una miscela esplosiva di dance music elettronica invaderà letteralmente il padiglione 36 (ribattezzato Hall 36) della Fiera, trasformandolo in un Dj set di livello internazionale. Una lunga serata nella quale, oltre a esibirsi, Benassi proporrà gli show di giovani talenti della musica elettronica, dal duo milanese Merk & Kremont, e dall’emiliano Rivaz, sino all’olandese Martin Garrix. E allora, siete pronti per un party no stop che dal tardo pomeriggio vi farà ballare fino a notte fonda?

Ora non serve fare altro che acquistare i biglietti (dal costo di 30 euro prevendita inclusa) e aspettare il 22 febbraio quando la Fiera, alle 18, aprirà i battenti con musica dal vivo. Poi, dalle 21 alle 3.30, i noti dj si alterneranno selezionando i loro dischi. Dalle 17.30 sarà attivo inoltre anche un servizio di navetta per traghettare i ragazzi dalla stazione centrale alla fiera.