Hotel Bologna

Inaugurazione Terrazza Mattuiani Estate 2014

12

Il 12 giugno abbiamo inaugurato la terza stagione estiva di Terrazza Mattuiani, la splendida terrazza panoramica che affaccia sul cuore di Bologna.

Una location esclusiva, situata al quinto piano del nostro hotel, dove il tempo sembra fermarsi. Seduti su comodi divanetti bianchi ad osservare il tramonto sui tetti di Bologna o al tavolo, in compagnia, a sorseggiare buon vino ed assaporare l’aperitivo di frutta fresca, sono stati tantissimi i bolognesi e non che hanno partecipato al summer opening: dal console di Svezia, all’Università di Bologna.

Ma anche Smap, H&M, Fendi e  Universal Pictures. Una splendida serata trascorsa in compagnia di tanti amici, sponsorizzata dalla Foss Marai Spumanti (http://www.fossmarai.com/) e accompagnata dalle note di Aldo Betto e Paolo Roberto Pianezza. Mentre un drone guidato da Tommaso Codolo ha sorpreso tutti alzandosi in volo e filmando l’evento.

Terrazza Mattuiani è davvero il luogo ideale per eventi intimi e raffinati.

C’è un angolo raccolto dove poter fare un bagno in Jacuzzi per poi stendersi sui lettini ad aspettare il tramonto, ma anche tavolini e comodi divanetti da cui godersi un panorama mozzafiato degustando un aperitivo, con amici o in coppia. E’ aperta tutti i giorni, ad esclusione della domenica ed è disponibile interamente o in parte per eventi privati come banchetti, sfilate, compleanni, feste di laurea, anniversari e perché no, anche proposte di matrimonio.