Hotel Bologna

Tre giorni ad alto tasso di adrenalina. Arriva a Bologna The JamBO 2014

reWalls.com_28625

Tre giorni ad alto tasso di adrenalina, che trasformeranno la Fiera di Bologna nel più grande Free Style Urban Park d’Italia.

Arriva The JamBO 2014, l’evento di street culture totalmente dedicato a tutte le più importanti espressioni del Freestyle, in programma dal 6 all’8 giugno (dalle 14 a mezzanotte) nell’area 48 di BolognaFiere. Un mix di sport, performance, musica e arte in una tre giorni di competizioni e show con prove libere per tutti coloro che vorranno cimentarsi.

Ricchissimo il cartellone: dalla Jambo Street, dove si incontreranno le performance in cui più di 300 atleti italiani e internazionali si sfideranno a colpi di skateboard, mountain-bike, frisbee, parkour e street dance fino al più grande festival dell’hip hop  con big nazionali e internazionali. il 6 giugno a salire sul palco saranno i Public Enemy, mentre sabato 7 sarà la volta dei De La Soul Ad affiancarli, Rocco Hunt, vincitore di Sanremo 2014 nella categoria giovani, e il rapper Clementino.

Il padiglione 32 sarà invece dedicato alla Street Dance e culminerà con lo Street Fighters: il più completo Contest di Street Dance al Mondo, a cui parteciperanno oltre 3mila dancers da tutta Italia.