Hotel 3 stelle a Bologna in centro storico a pochi passi dal Rizzoli e dalla stazione


L’ Hotel Touring ha 34 camere e 4 suites ( di cui una con angolo cucina), disposte su 4 piani e distinte in due aree: Classiche e Gold. Dotate di ogni comfort per soddisfare i clienti più esigenti, sono dotate di pareti insonorizzate, connessione veloce WI-FI, Tv LCD con canali satellitari internazionali, cassetta di sicurezza, filodiffusione. Inoltre, sono tutte smoke free: non è possibile quindi fumare in stanza.

Le camere Classiche si trovano al primo piano e nella zona interna; hanno un sapore romantico. Le pareti infatti sono dipinte con tinte calde, tende e dettagli che richiamano lo stile classico. Tutte le stanze hanno TV flat con canali satellitari stranieri e digitale terrestre, oltre alla possibilità di aria condizionata.

Più fresche e moderne invece le stanze Gold & Urban, recentemente ristrutturate. Si trovano al terzo e quarto piano, alcune con balcone vista colli, mentre altre sul centro città. Sono dotate di aria condizionata, cassaforte, TV LCD con canali satellitari e digitale terrestre. Le camere situate al quarto piano hanno tutte un meraviglioso balcone da cui potersi godere l’estate bolognese. Le stanze Urban, invece, sono al secondo piano, non hanno la vista, ma sono state appena rinnovate. Stile moderno, sono dedicate alle nostre città preferite nel mondo. L’hotel Touring Bologna, per la sua ricchezza di proposte, ha sicuramente una soluzione adatta alle tue esigenze.